La sindaca di Andria Bruno sul nuovo ospedale: "Convocato un tavolo tecnico per il 9 giugno"

1' di lettura 08/06/2022 - Convocato per il 9 mattina, alle ore 11.00, presso la sala Giunta di Palazzo di Città, un tavolo tecnico con i sindaci della Bat, l’assessore regionale alla sanità, dott. Rocco Palese, il direttore del dipartimento di salute della Regione Puglia, dr. Vito Montanaro, il direttore generale della Asl Bat, dott.ssa Tiziana Di Matteo e il direttore sanitario della ASL BAT, dott. Sandro Scelzi.

“Ringrazio il capogruppo regionale Pd Filippo Caracciolo, per aver promosso questo incontro, facendosi carico delle reiterate sollecitazioni che giungono dal territorio in materia di sanità.

Non solo il nuovo Ospedale, progetto nevralgico per la sanità nella sesta provincia, sarà il tema dell’incontro ma anche la sanità di prossimità, la riqualificazione delle strutture attualmente operanti, gli ospedali di comunità.

Un modo per fare squadra tra noi sindaci, fare fronte comune con la nostra Asl e con la Regione, impegnata costantemente a relazionarsi ai territori.

Sarà anche l’occasione per conoscere maggiormente l’assessore regionale e illustrargli sul campo le pulsioni di cui noi sindaci siamo collettori quotidianamente”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2022 alle 09:25 sul giornale del 09 giugno 2022 - 101 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daaO





logoEV