Presentato nella sede dell’Assessorato regionale Agricoltura il video “Intrecci di Puglia”

Presentato, nella sede dell’Assessorato regionale Agricoltura, il video “Intrecci di Puglia”, prodotto dal Coordinamento regionale delle Città dell’Olio della Puglia e realizzato dal regista barese Alessandro Piva, con il sostegno della Regione Puglia, offre allo spettatore la suggestiva esperienza virtuale di correre e sorvolare tra le distese di terra rossa e gli uliveti, tipici del paesaggio pugliese.
“Il protocollo d’intesa con la Regione Puglia ha prodotto i suoi risultati – ha tenuto a sottolineare il coordinatore regionale Città dell’Olio Puglia, Cesareo Troia – nello specifico ha permesso la partecipazione a Trieste olio capitale delle città dell’olio pugliesi e la produzione di un video promozionale del territorio olivetato pugliese.
L’obiettivo che Città dell’Olio si propone è quello di associare l’olio fortemente identitario al paesaggio unico nel suo genere come elemento attrattivo e distintivo. Oleoturismo, carta degli olii e paesaggio insieme all’olio rappresentano la nuova sfida”.
Link video: https://www.youtube.com/watch?v=vpTAjT_MrCE

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2022 alle 09:04 sul giornale del 18 giugno 2022 - 102 letture
In questo articolo si parla di cultura, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dbCX