L'artista andriese Tonino Porro verrà ricevuto a Palazzo di Città dopo la premiazione a Montecarlo

1' di lettura 10/09/2022 - Verrà ricevuto a Palazzo di Città dopo aver ritirato il premio, l’artista andriese Tonino Porro che sarà insignito del Trofeo La Palma d’oro per le Arti Visive 2022 “per la confermata e originale ricerca creativa delle sue opere”.

La cerimonia di premiazione, organizzata da Artexpò Gallery, si svolgerà a Monte -Carlo Principato di Monaco, nel Salone Marigold dell’Hotel Montecarlo Bay, il 24 settembre.

Il Sindaco sottolinea così l’apprezzamento personale e della città per il riconoscimento tributato all’artista Tonino Porro, di cui è noto, da tempo, l’impegno che assicura per valorizzare, attraverso i suoi quadri, Andria e la terra di origine.
Come si ricorderà sono tre le opere che Tonino Porro esporrà a Montecarlo: “Tramonto sulla Murgia Innevata”(acrilico metafisico cm 80×120), “Primavera Murgiana” (acrilico metafisico 80×120) e “Autunno nel boschetto di Sant’Agostino in territorio murgiano” (cm 80×120) e dopo l’esperienza nel Principato, l’artista sarà a novembre ad un’altra mostra, alla Biennale d’Arte di Barcellona.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2022 alle 10:40 sul giornale del 12 settembre 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/doYr





logoEV