È morta a 85 anni Lucia Zagaria, moglie di Lino Banfi

1' di lettura 22/02/2023 - (Foto Instagram Rosanna Banfi) BARI - È morta, a 85 anni, Lucia Zagaria, la moglie dell'attore Lino Banfi, originario di Canosa di Puglia.

La donna da tempo era malata di Alzheimer. Ad annunciare il decesso di Lucia Zagaria è stata la figlia Rosanna, con un post su Instagram. "Ciao mami ora sei di nuovo così. Buon viaggio", ha scritto l'attrice, pubblicando una foto della mamma da giovane mentre mangia un gelato. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rosanna Banfi (@rosannabanfi)

I FUNERALI GIOVEDÌ ALLE 12 A ROMA

Successivamente, attraverso una storia Instagram, Rosanna Banfi ha comunicato anche che i funerali di Lucia Zagaria si terranno giovedì 23 febbraio alle ore 12 alla chiesa di Sant'Ippolito a Roma. "Grazie a tutti per l'affetto che stiamo ricevendo", ha aggiunto l'attrice.

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI CANOSA DI PUGLIA

"La scomparsa di Lucia ci addolora, ma lascia in noi tutti un ricordo che difficilmente dimenticheremo. A Lino, ai figli Rosanna e Walter e alla famiglia tutta il cordoglio e la vicinanza mia e della città di Canosa di Puglia", scrive sui social il sindaco di Canosa di Puglia (Barletta-Andria-Trani) Vito Malcangio. "Un amore unico, indissolubile, qualcosa di difficile da descrivere che ha accompagnato Lino e Lucia per più di 60 anni - aggiunge il primo cittadino -. Un matrimonio e una lunga storia d'amore partita proprio da qui, da Canosa, loro terra natia e capace di superare ogni ostacolo".






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 22-02-2023 alle 12:55 sul giornale del 23 febbraio 2023 - 6 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dT16





logoEV
qrcode