SEI IN > VIVERE ANDRIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Nuova postazione per passaporti inaugurata presso il posto fisso di polizia dell’ospedale “L. Bonomo” di Andria

1' di lettura
94

di Alessandra Carbone
andria@vivere.it


Andria, Provincia di Barletta Andria Trani – Continuando nel suo impegno a soddisfare le esigenze dei cittadini, la Questura della Provincia di Barletta Andria Trani ha annunciato l'apertura di una nuova postazione dedicata al rilascio dei passaporti. Questa mattina, è stata ufficialmente inaugurata una postazione mobile presso il Posto di Polizia dell’Ospedale “L. Bonomo” di Andria

L'obiettivo principale di questa iniziativa è fornire un servizio più accessibile ai degenti e alle persone che li assistono, che potrebbero trovarsi nell'impossibilità di recarsi presso la sede principale della Questura in via dell’Indipendenza.

Questa nuova apertura si aggiunge ad altre iniziative già messe in atto dalla Questura, tra cui l'aumento delle postazioni per l'acquisizione delle pratiche, gli orari estesi di apertura dell'Ufficio Passaporti durante tutta la settimana, le aperture straordinarie durante le festività pasquali e alcune domeniche, oltre alla creazione di un'Agenda prioritaria per le emergenze.

Si è anche offerta la possibilità di effettuare la procedura di rilascio del passaporto attraverso uno stand appositamente allestito in occasione del 172° anniversario della Festa della Polizia di Stato presso il Castello svevo di Trani. L'obiettivo principale di queste iniziative è quello di favorire i membri della comunità che si trovano in situazioni di vulnerabilità. La Questura ha anche indicato che potrebbero essere prese in considerazione soluzioni simili per altre categorie vulnerabili nel prossimo futuro.

Infine, la Questura ricorda a coloro che hanno prenotazioni già fissate a lungo termine che è possibile anticiparle, in quanto sono ancora disponibili numerosi posti nell'agenda ordinaria delle prossime settimane. Gli interessati possono accedere al portale www.passaportonline.it per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Per Whatsapp iscriversi al canale https://whatsapp.com/channel/0029Vaac9Bg2UPB9Y4GrDV3M.

Per Facebook seguire la pagina https://www.facebook.com/vivereandria.

Per Telegram unirsi al canale https://t.me/vivereandria


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2024 alle 10:55 sul giornale del 19 aprile 2024 - 94 letture






qrcode