SEI IN > VIVERE ANDRIA > CULTURA
comunicato stampa

Emozionante incontro tra il Questore di Barletta-Andria-Trani e i giovani di WorkAut

1' di lettura
70

di Alessandra Carbone
andria@vivere.it


Andria (BAT) - Il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo Fabbrocini, ha aperto le porte degli Uffici di Via dell’Indipendenza per accogliere le giovani ragazze e ragazzi della Cooperativa Sociale Workaut di Barletta.

Con i loro educatori al seguito e dopo aver partecipato con grande entusiasmo alla cerimonia del 172° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato presso il Castello svevo di Trani il 10 aprile, i giovani hanno voluto mostrare il loro apprezzamento al Questore con un dono speciale: una pianta prodotta e confezionata dai Soci Lavoratori della cooperativa.

Esplorando i vari uffici della Questura, i ragazzi si sono dimostrati particolarmente interessati alle attività della Sala Operativa, il cuore pulsante delle attività di prevenzione.

Durante l'incontro, il Questore ha avuto l'opportunità di ascoltare direttamente dai giovani il loro entusiasmo riguardo alla possibilità di combinare le opportunità lavorative con le sfide legate ai disturbi dello spettro autistico. Ha sottolineato l'importanza di incoraggiare tali momenti di condivisione e integrazione, rimarcando il valore della diversità nella costruzione di una società più inclusiva.

Per Whatsapp iscriversi al canale https://whatsapp.com/channel/0029Vaac9Bg2UPB9Y4GrDV3M.

Per Facebook seguire la pagina https://www.facebook.com/vivereandria.

Per Telegram unirsi al canale https://t.me/vivereandria




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2024 alle 10:30 sul giornale del 20 aprile 2024 - 70 letture






qrcode