SEI IN > VIVERE ANDRIA > POLITICA
comunicato stampa

Inaugurazione della sede di Italia Viva e del comitato per le elezioni Europee a Andria

1' di lettura
108

di Alessandra Carbone
andria@vivere.it


Lunedì 22 Aprile 2024 alle ore 17, presso la sede in via Duca d'Aosta n. 103, avrà luogo l'inaugurazione della sede cittadina di Italia Viva e del Comitato per le Elezioni Europee, organizzato dalla lista per le europee di Stati Uniti di Europa.

All'evento parteciperanno illustri figure politiche, tra cui il senatore Ivan Scalfarotto, il presidente regionale Massimiliano Stellato, il capogruppo al consiglio comunale di Trani e vicepresidente regionale Tommaso Laurora e la presidente cittadina Angela Lasorsa di Andria.

Questa occasione segna l'avvio della campagna elettorale in vista delle Elezioni Europee che si terranno il prossimo 8-9 giugno. Un momento di importanza cruciale per il dibattito politico e per l'impegno civico della cittadinanza, nel quale Italia Viva e il Comitato per le Elezioni Europee si presentano come protagonisti determinati a promuovere i valori dell'Europa unita e inclusiva.

Saranno presentati i programmi e le proposte dei candidati, con l'obiettivo di coinvolgere attivamente la comunità locale nel processo decisionale e di dare voce alle esigenze dei cittadini di Andria e della provincia di Barletta-Andria-Trani.

Per Whatsapp iscriversi al canale https://whatsapp.com/channel/0029Vaac9Bg2UPB9Y4GrDV3M.

Per Facebook seguire la pagina https://www.facebook.com/vivereandria.

Per Telegram unirsi al canale https://t.me/vivereandria




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2024 alle 22:47 sul giornale del 21 aprile 2024 - 108 letture






qrcode