SEI IN > VIVERE ANDRIA > CULTURA
comunicato stampa

Esplode d'Amore: Un viaggio nell'intricato mondo dei sentimenti

1' di lettura
36

di Alessandra Carbone
andria@vivere.it


Il prossimo "Giovedì del Gino Strada" sarà caratterizzato da un'esplosione di emozioni e parole luminose con la presentazione del libro *Esplode d'Amore* di Susanna Sguaitamatti.

*Esplode d'Amore* è un invito irresistibile a immergersi in un flusso di amore e speranza, un libro che si fa strada come un ruscello di montagna, puro e cristallino, attraversando boschi di pensieri e emozioni, per offrire al lettore una fonte di rinnovata vitalità e ispirazione.

Nella prefazione, Stefania De Toma descrive il libro come un viaggio attraverso la bellezza e la freschezza di una sorgente di montagna, che offre conforto e rigenerazione, anche nei momenti più difficili della vita.

Susanna Sguaitamatti incarna lo spirito del suo libro, un sorriso contagioso che irradia gratitudine e consapevolezza, anche di fronte alle avversità più grandi, ricordandoci che c'è sempre qualcosa di peggio nella vita. L'appuntamento è fissato per il giorno 24 aprile alle ore 17:30 presso il "Giovedì del Gino Strada". Susanna Sguaitamatti dialogherà con Stefania De Toma, offrendo al pubblico un'occasione unica di scoprire il cuore pulsante di *Esplode d'Amore*.

L'incontro è aperto a tutti coloro che desiderano immergersi in questo viaggio emozionante. Per chi non potesse partecipare di persona, sarà possibile seguire la diretta streaming sul canale YouTube del "Gino Strada" al seguente link: [In Diretta Streaming](https://www.youtube.com/live/TObytQx49wo?si=btfy3MREv6QUwT9r).

Non perdete l'opportunità di lasciarvi trasportare dalle emozioni e dall'amore di *Esplode d'Amore* di Susanna Sguaitamatti. Vi aspettiamo numerosi per condividere questo momento speciale!

Per Whatsapp iscriversi al canale https://whatsapp.com/channel/0029Vaac9Bg2UPB9Y4GrDV3M.

Per Facebook seguire la pagina https://www.facebook.com/vivereandria.

Per Telegram unirsi al canale https://t.me/vivereandria




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2024 alle 10:49 sul giornale del 24 aprile 2024 - 36 letture






qrcode