SEI IN > VIVERE ANDRIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Apertura straordinaria degli Uffici Passaporti della Questura: Il Sindaco di Andria si unisce all'iniziativa

1' di lettura
50

di Alessandra Carbone
andria@vivere.it


Passaporti: il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, si unisce all'apertura festiva del 25 aprile, garantita dalla Questura della BAT, per facilitare i cittadini della sesta provincia pugliese. Inoltre, è prevista un'altra apertura straordinaria domenica 28 aprile.

La Questura della BAT continua il suo impegno nel fornire un servizio efficiente per il rilascio dei passaporti, cercando di soddisfare le esigenze lavorative e familiari dei residenti della zona.

Anche durante la giornata di celebrazione del 25 aprile, gli sportelli dell'Ufficio Passaporti sono rimasti aperti per coloro che hanno scelto di completare il processo di richiesta del passaporto per l'espatrio. La Sindaca di Andria, Giovanna Bruno, ha approfittato di questa opportunità, recandosi presso gli uffici di Via dell'Indipendenza insieme alla sua famiglia, dopo aver partecipato alla cerimonia celebrativa della Giornata della Liberazione insieme al Questore, Alfredo Fabbrocini. Anche la prossima domenica, 28 aprile, l'Ufficio Passaporti sarà aperto dalle 9.00 alle 13.00, con numerose prenotazioni già registrate. Restano ancora posti prenotabili per chiunque voglia usufruire dell'apertura straordinaria in questa giornata festiva.

Questa iniziativa si aggiunge ad altre già messe in atto dalla Questura, come l'aumento delle postazioni e degli orari di apertura dell'Ufficio Passaporti, le aperture straordinarie durante le festività pasquali e alcune domeniche, la creazione dell'Agenda prioritaria per le urgenze e la possibilità di effettuare la procedura di rilascio tramite stand allestiti in occasioni speciali. Infine, la Questura ricorda a coloro che hanno prenotazioni già fissate a lungo termine che è possibile anticiparle, poiché sono ancora disponibili numerosi posti sull'Agenda ordinaria delle prossime settimane, accedendo al portale passaportonline.poliziadistato.it

Per Whatsapp iscriversi al canale https://whatsapp.com/channel/0029Vaac9Bg2UPB9Y4GrDV3M.

Per Facebook seguire la pagina https://www.facebook.com/vivereandria.

Per Telegram unirsi al canale https://t.me/vivereandria




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2024 alle 13:19 sul giornale del 26 aprile 2024 - 50 letture