SEI IN > VIVERE ANDRIA > POLITICA
articolo

Giovanna Bruno: Lavori stradali in corso

1' di lettura
96

di Alessandra Carbone
andria@vivere.it


Negli ultimi giorni, siamo fieri di annunciare che sono in corso numerosi interventi di rifacimento stradale nel nostro territorio.

"È importante chiarire che l'asfalto non è un bene gratuito. I lavori richiedono ingenti investimenti e è fondamentale fare scelte oculate sui interventi prioritari: in alcuni casi si procede con il rifacimento completo delle strade, mentre in altri si dà priorità a interventi di miglioramento."

Purtroppo, ci sono persone che pretendono asfaltature anche davanti alle proprie abitazioni, anche se non sono previste nell'ambito dei lavori in corso. E non esitano a manifestare il loro disappunto. Una situazione assurda...

"Con grande pazienza, ci impegniamo a spiegare, far comprendere e mediare in queste situazioni."

"Desidero ringraziare le squadre di lavoro, le ditte esecutrici, i nostri tecnici, l'assessore Mario Loconte per il suo impegno quotidiano, e i cittadini che collaborano attivamente e propongono soluzioni." "Siamo costantemente presenti sul campo, monitorando direttamente lo stato di avanzamento dei lavori."

"Andiamo avanti con determinazione."
Auguriamo a Giovanna Bruno, che possa continuare a guidare con saggezza e dedizione, portando sempre benessere alla nostra comunità. La ringraziamo per il suo impegno. Vi aspettiamo al prossimo aggiornamento.

Per Whatsapp iscriversi al canale https://whatsapp.com/channel/0029Vaac9Bg2UPB9Y4GrDV3M.

Per Facebook seguire la pagina https://www.facebook.com/vivereandria.

Per Telegram unirsi al canale https://t.me/vivereandria




Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2024 alle 15:07 sul giornale del 03 maggio 2024 - 96 letture






qrcode