SEI IN > VIVERE ANDRIA > POLITICA
articolo

Francesca Magliano: Candidatura alle Europee e inaugurazione del comitato nella città di Andria

1' di lettura
182

di Alessandra Carbone
andria@vivere.it


Inizia una nuova avventura politica per Francesca Magliano, che domani, alle ore 11:30, ufficializzerà la sua candidatura al Parlamento Europeo. L'evento avrà luogo presso la sede del comitato elettorale, situata in via Jacopone da Todi n.16, ad Andria.

Per Francesca, questo momento rappresenta una grande emozione e un'opportunità per condividere la propria visione per il futuro dell'Europa. Grazie al sostegno del movimento politico Io Sud e alla leadership della Presidente, Senatrice Adriana Polibortone, Francesca Magliano sarà affiancata dal Senatore Roberto Marti, Presidente della Commissione Cultura, Istruzione e Sport, in questa entusiasmante avventura politica.

La collaborazione tra Francesca Magliano e il Senatore Roberto Marti simboleggia l'unione di valori e visioni comuni per un'Europa più inclusiva e solidale. Insieme, si impegnano per un'Europa che rispetti l'identità e la cultura dei suoi popoli, che promuova la pace e la libertà senza discriminazioni tra Nord e Sud. Francesca Magliano e il suo team invitano tutti i cittadini ad unirsi a loro per celebrare questo importante passo verso le elezioni europee. L'inaugurazione del comitato elettorale sarà un'occasione per condividere idee, valori e obiettivi comuni per un futuro migliore per l'Italia e per l'Europa nel suo complesso.

Vi aspettiamo numerosi domani, alle ore 11:30, in via Jacopone da Todi n.16, per dare il via a questa nuova avventura politica insieme a Francesca Magliano e al suo team.

Per Whatsapp iscriversi al canale https://whatsapp.com/channel/0029Vaac9Bg2UPB9Y4GrDV3M.

Per Facebook seguire la pagina https://www.facebook.com/vivereandria.

Per Telegram unirsi al canale https://t.me/vivereandria




Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2024 alle 16:51 sul giornale del 06 maggio 2024 - 182 letture






qrcode