SEI IN > VIVERE ANDRIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Anniversario della scomparsa del Dott. Alfredo Albanese: Un ricordo che vive nel cuore della comunità

1' di lettura
34

di Alessandra Carbone
andria@vivere.it


Questa mattina, nel suggestivo scenario del cimitero di Trani, si è tenuta una solenne cerimonia commemorativa in ricordo del dottor Alfredo Albanese, nostro stimato collega che ha sacrificato la propria vita nell'adempimento del dovere.

L'evento ha visto la partecipazione di numerose autorità e rappresentanti delle forze dell'ordine, tra cui il Questore di Barletta Andria Trani, Alfredo Fabbrocini, il Sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, e il comandante della Polizia Locale, Leonardo Cuocci. In particolare, è stato presente anche il Cappellano Provinciale della Polizia di Stato, Don Pietro D’alba, a simboleggiare il sostegno spirituale e il conforto verso i familiari e i colleghi del dottor Albanese.

Durante la toccante cerimonia, è stato deposto un cuscino di fiori in nome del Capo della Polizia di Stato, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Vittorio Pisani, come segno di rispetto e riconoscimento per il sacrificio compiuto dal dottor Albanese. Le parole di commiato e di gratitudine hanno reso omaggio alla dedizione e al coraggio dimostrati dal nostro collega, che ha onorato la divisa con impegno e sacrificio. Alfredo Fabbrocini, il nostro rispettato Questore, ha espresso parole di profondo apprezzamento per il dottor Albanese, sottolineando il suo esempio di professionalità e dedizione al servizio della comunità. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare al suo fianco.

L'anniversario della scomparsa del dottor Alfredo Albanese è un momento di riflessione e di rinnovato impegno per tutti noi, affinché il suo sacrificio non sia mai dimenticato e che possiamo continuare a portare avanti il suo nobile spirito di servizio e dedizione alla giustizia e alla sicurezza dei cittadini.

Per Whatsapp iscriversi al canale https://whatsapp.com/channel/0029Vaac9Bg2UPB9Y4GrDV3M.

Per Facebook seguire la pagina https://www.facebook.com/vivereandria.

Per Telegram unirsi al canale https://t.me/vivereandria




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2024 alle 12:45 sul giornale del 14 maggio 2024 - 34 letture






qrcode